A casa delle conigliette: il viral interattivo di Playboy

Viral interattivo per maschietti. Il mensile per adulti Playboy ha creato un modo divertente e molto gratificante – per gli uomini – per creare buzz sui media intorno alla rivista. Mi sono personalmente “sacrificato” per potervelo illustrare meglio.

Basta andare su questo sito e cliccare su “Bunnies at home”. Poi digitare il proprio nome, la propria e-mail e caricare una foto. Il software creerà un video personalizzato – e vi manderà il link via mail – in cui due famose playmate tedesche vi mostreranno la loro bellissima casa, tappezzata di vostre foto, e dei tatuaggi con il vostro nome, in posizioni molto provocanti. E arriveranno persino a prendersi a cuscinate per contendersi il loro “sweetheart”.

 

Risultato: 13 milioni di views e un buzz sui media di tutto il mondo da far spavento. Tanto che quelli di Playboy hanno subito pensato di creare degli altri viral interattivi sulla falsariga del precedente.
E’ proprio vero il detto popolare, che tira più un… beh, sapete come continua, no? 😉

Fonte: Ads of the world

Questa voce è stata pubblicata in Unconventional Marketing e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento