Tim Hortons, back to Sixties!

Back to SixtiesIl fascino del passato può essere un’arma potente nel mondo dell’unconventional marketing. Lo sanno bene quelli della famosa catena di ristoranti canadese Tim Hortons, i quali, per celebrare il loro 50esimo anniversario di attività, hanno pensato bene di portare la macchina del tempo indietro di 50 anni, al 1964.

Ma non si sono limitati a un restyling completo del loro ristorante a Toronto, con facciata e suppellettili esattamente com’erano nel primo Tim Hortons. Hanno anche richiamato i primi dipendenti e alcuni degli storici clienti. A completare l’opera, hanno poi ricreato una vera e propria “bolla temporale”, un angolo di strada davanti al ristorante completamente in stile Sixties, in cui sembrava veramente di essere appena scesi dalla Delorean di “Ritorno al futuro”.
Well done!

[Fonte: creativecriminals.com]

Questa voce è stata pubblicata in Unconventional Marketing e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento