Tim Hortons, back to Sixties!

Back to SixtiesIl fascino del passato può essere un’arma potente nel mondo dell’unconventional marketing. Lo sanno bene quelli della famosa catena di ristoranti canadese Tim Hortons, i quali, per celebrare il loro 50esimo anniversario di attività, hanno pensato bene di portare la macchina del tempo indietro di 50 anni, al 1964.

Ma non si sono limitati a un restyling completo del loro ristorante a Toronto, con facciata e suppellettili esattamente com’erano nel primo Tim Hortons. Hanno anche richiamato i primi dipendenti e alcuni degli storici clienti. A completare l’opera, hanno poi ricreato una vera e propria “bolla temporale”, un angolo di strada davanti al ristorante completamente in stile Sixties, in cui sembrava veramente di essere appena scesi dalla Delorean di “Ritorno al futuro”.
Well done!

[Fonte: creativecriminals.com]

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Unconventional Marketing e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...