“It’s personal”, la tua faccia su un billboard come testimonial Mini

MINI si fa ancora notare, lanciando a Berlino, in collaborazione con l’agenzia KKLD, la campagna “It’s personal“.
Questa campagna, che durerà fino al 29 giugno, cela in realtà un concorso molto simpatico, che mette in palio per i vincitori una fiammante MINI.

Per partecipare, basta metterci la faccia. Ovvero farsi fotografare in primo piano con un paio di cuffie colorate in testa. E successivamente scegliere il proprio modello di MINI preferito tra 4 opzioni – MINI Hatch, MINI Convertible, MINI Clubman e MINI Countryman – e 4 colori diversi.
Per la foto i berlinesi hanno a disposizione il MINI Photo Box, una speciale macchinetta per le fototessere brandizzata. Per chi non vive a Berlino c’è invece un’app Facebook sulla fan page di MINI: con la propria webcam ci si può scattare una foto, alla quale verranno poi applicate digitalmente delle colorate cuffie virtuali. L’app è collegata in diretta via webcam con il gigantesco billboard – con i suoi 104 m² di ampiezza è il più grande di Germania – installato nel viale dello shopping Kurfürstendamm di Berlino, sul quale verrà pubblicata la pubblicità MINI con, a rotazione, le foto dei partecipanti insieme alla MINI da loro scelta. Inoltre
 verranno pubblicati sulla fan page Facebook degli snapshot con i migliori momenti, che ognuno può condividere con gli amici sulla propria bacheca Facebook.

Ai vincitori, estratti a sorte, verranno consegnate le chiavi dell’auto da loro scelta. Vincere una Mini facendole pubblicità è il massimo!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Fonti: Bloguerrilla; Hypebeast

Questa voce è stata pubblicata in Unconventional Marketing e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento