Honda 2012 Civic, un’insolita sorpresa in fondo alla scatola di cereali

Ogni giorno ce n’è una nuova. Quando poi si tratta di brand Automotive, la sorpresa è sempre dietro l’angolo. Sorpresa è proprio il termine azzeccato per il lancio della nuovissima Civic 2012, l’ultima nata in casa Honda.
Già, perchè per l’occasione i creativi dell’agenzia pubblicitaria Dare di Vancouver, in Canada, hanno pensato di esaltare il concetto cardine del brand, “driving is fun”, trattando la nuova Civic come la sorpresa in fondo ad una scatola di cereali.

Così hanno piazzato una gigantesca scatola di cereali – alta oltre 6 metri – davanti alla scalinata della Vancouver Art Gallery, rimasta chiusa per 24 ore al fine di aumentare l’effetto teasing. Il giorno dopo la fiammante auto è uscita dalla scatola ed è rimasta lì per diversi giorni a farsi ammirare, in mezzo a fiocchi di cereali extra-large, fatti di cartapesta, messi lì per completare la scenografia. Il giusto premio per ogni guidatore che vuole provare la stessa emozione di un bambino che trova una divertente sorpresa in fondo ad una scatola di fiocchi di mais.
Because driving is fun!

  

Fonte: Vancity Buzz

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Unconventional Marketing e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...