Mini Ace, uno sprint da Formula 1

Siamo a Zurigo, Svizzera. E’ l’ora di punta. Semaforo rosso, auto pronte a scattare. Non vi fa pensare al momento che precede il “via” di un Gran Premio di Formula 1?
E’ quello che devono aver pensato i creativi dell’agenzia Draftlcb/Lowe, quando hanno ideato questa campagna ambient per Mini.

Ad ogni semaforo rosso di una strada parecchio trafficata di Zurigo, tre baldi giovani vestiti di nero – il colore del brand Mini – srotolavano orizzontalmente un telo davanti alle macchine in fila, pronte a partire. Il disegno sul telo, grazie all’uso della prospettiva e alla ricostruzione dell’ambiente circostante, dava agli automobilisti l’illusione di essere sulla linea di partenza di un Gran Premio automobilistico.

Messaggio: Mini Ace ti porta da zero alla massima velocità in pochissimi secondi. Insomma, uno sprint da Formula 1.

Fonte: Ads of the world

Questa voce è stata pubblicata in Unconventional Marketing e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Mini Ace, uno sprint da Formula 1

  1. Maria Monili ha detto:

    Continua l’avventura di Così non fan Tutte e Mercedes Classe C su Facebook http://www.facebook.com/Cosinonfantutte

Lascia un commento