Il billboard last minute

La semplicità di questa campagna outdoor è quasi disarmante.
Sunweb Vacanties è una compagnia che vende pacchetti di vacanze online, specializzata nelle offerte last minute. Proprio su queste ultime si incentra il billboard veramente originale che hanno ideato.

Siamo ad Amsterdam, in Olanda. Il billboard inizialmente è bianco, ma ogni mezz’ora un disegnatore lo riempie rapidamente con uno schizzo dell’ultima offerta last minute, di cui riceve comunicazione just-in-time via telefono. Il claim della campagna recita così: “Le nostre offerte sono così last minute che abbiamo potuto creare questo billboard solo last minute“.
Quando si dice che il mezzo si adatta al messaggio.

Fonte: Ads of the world

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Home, Unconventional Marketing e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...