Lego apre una finestra su un fantastico mondo fatto di mattoncini

La nuova campagna outdoor di Lego – il più famoso marchio di costruzioni giocattolo – in Malesia punta a raggiungere trasversalmente grandi e piccini, attraverso la fantasia. Grazie all’aiuto dell’agenzia Ogilvy Malaisie.

Tre manifesti piazzati in tre luoghi diversi aprono una finestra su un divertente mondo immaginario, riproducendo ciò che si trova dietro di essi, ma costruito con migliaia di piccoli mattoncini del Lego, e con in più qualche aggiunta pittoresca. Se ci si avvicina poi, il dettaglio è veramente stupefacente.

Un bel messaggio che mette sullo stesso piano bambini e adulti – che magari vogliano sentirsi ancora un po’ bambini – affinchè usino di più la fantasia e l’immaginazione e, nel farlo, si divertano.

    

Fonte: Paper Plane

Questa voce è stata pubblicata in Unconventional Marketing e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento