Hard Rock Cafe celebra i suoi 40 anni con un flashmob a Roma

Il fenomeno dei flashmob mi ha sempre affascinato, anche se tendo a preferire quelli che hanno come caratteristica principale la sorpresa e l’imprevedibilità, piuttosto che la mera spettacolarità.

Tutt’altro che imprevedibile, ma a suo modo spettacolare, è stato quello del 14 giugno scorso qui a Roma, organizzato in pompa magna per celebrare i 40 anni dell’Hard Rock Cafe.

C’è da dire che probabilmente la ricorrenza da festeggiare, oltre alle location scelte per l’occasione, ha in qualche modo “costretto” gli organizzatori a trascurare l’effetto sorpresa a favore della visibilità – tutti i ballerini indossavano magliette bianche celebrative – ma il risultato è stato comunque piacevole.

Ecco una selezione di foto e il video ufficiale dell’evento, che fa un mashup tra i due distinti flashmob – uno nei pressi del Colosseo, l’altro a via Veneto, davanti allo storico Hard Rock Cafe della Capitale.

Questo slideshow richiede JavaScript.


Fonte: Roma Flash Mob

Questa voce è stata pubblicata in Unconventional Marketing e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...