Portogallo-Turchia, TMN porta allo stadio la prima bandiera digitale

Siamo nel vivo dei Campionati Europei di calcio – in corso in Polonia e Ucraina – e allora parliamo di una campagna di ambient marketing che riguarda proprio questo sport e in particolare una delle sue componenti più spettacolari: i tifosi.

Qualche settimana fa, durante una partita di calcio tra la nazionale portoghese e quella turca, è successo qualcosa che ha suscitato un certo clamore, oltre a reazioni contrastanti.

Prima dell’inizio della partita, alcuni tifosi del Portogallo hanno inscenato una curiosa coreografia, esponendo dei tablet e formando con questi la bandiera lusitana. Colpo d’occhio particolare e anche gradevole, per quella che in realtà era una campagna per TMN – leader portoghese delle telecomunicazioni – in collaborazione con Indigo Sound.

Una bella azione, ma allo stadio io continuo a preferire bandiere, sciarpe e striscioni.😉

Questa voce è stata pubblicata in Hi-tech, Unconventional Marketing e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...