Coca Cola e il distributore che funziona se lo abbracci

Un distributore che funziona… ad abbracci. E’ l’ultima trovata di Coca Cola, che in quanto a fantasiose campagne unconventional non rimane certo a guardare.

Dopo numeriose varianti di macchine della felicità, ora è il turno del distributore automatico che non accetta soldi, ma vuole solo un po’ di affetto, per ricambiare con una lattina fresca della famosa bibita. L’idea è stata realizzata a Singapore dalla Ogilvy & Mather.

Perchè la felicità è contagiosa, e allora perchè non coinvolgere tutti in un abbraccio collettivo? Con i risultati che vedrete nel video qui sotto.

 

Fonte: Comunicadores

Questa voce è stata pubblicata in Unconventional Marketing. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...