Il sole finto di Tropicana illumina a giorno Londra

Vi ricordate il billboard che si illuminava grazie alle arance? Ne ho parlato qui. Il brand protagonista di quella splendida costruzione era Tropicana, produttore di rinfrescanti bibite a base di frutta.
Lo stesso che lunedì scorso ha illuminato a giorno la centralissima Trafalgar Square a Londra poco prima del sorgere del sole.

Esattamente alle 6,51 un gigantesco sole – dalla superficie di 200 metri quadri e dal peso di oltre 2 tonnellate e mezza – è “sorto” quando ancora era buio e ha illuminato l’inizio di giornata delle molte persone che si trovavano a passare di lì.
Il sole gigante, che produce una luce equivalente a quella di 6mila lampadine, fa parte della campagna “Brighter Mornings” di Tropicana.
A fine articolo potete trovare due video: il primo presenta la campagna, il secondo svela i segreti del “making of“.

Non c’è che dire, dopo quest’altra spettacolare iniziativa, e vista la mission portata avanti con coerenza nelle proprie campagne, possiamo senza dubbio assegnare a Tropicana lo scettro di “Brand re dell’illuminazione”. Creativa, ovviamente.

Fonte: Creative Criminals

Questa voce è stata pubblicata in Unconventional Marketing e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...