Fan the flame, una fiammata per vincere una Mini Countryman

Una grande idea da Mini, brand noto ai follower di questo blog e a tutti gli appassionati per la sua creatività in fatto di campagne social.

Siamo in Belgio, al Motorshow di Bruxelles. Una Mini Countryman è parcheggiata su una superficie inclinata, tenuta ferma da una grossa fune. Sotto la fune c’è un becco di Bunsen – è un bruciatore a gas usato in chimica – e una webcam riprende la location 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

E qui entra in ballo la componente social. Per far aumentare i fan sulla pagina Facebook, hanno creato una tab collegata alla webcam, dalla quale accedere direttamente al sito ufficiale della campagna. Con il “like” ogni fan ha diritto a una fiammata sulla corda che tiene ferma la Mini. Chi con la propria fiammata spezzerà la fune, vincerà una Mini Countryman nuova di zecca.

Fonte: Buzzilla’s Blog

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Social Media & Web 2.0 e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...