Air Baltic e i folletti di babbo Natale sull’aereo

Siamo nella settimana di Natale e anche il marketing si adegua. Le aziende fanno a gara – di creatività – nel dare gli auguri a tutti, clienti e non. C’è chi ci riesce bene, chi un po’ meno.

Air Baltic, compagnia aerea di bandiera lèttone, ha scelto una delle tecnologie più in voga al momento: il 3D projection mapping. E come luogo deputato alla proiezione, ovviamente, uno dei suoi aerei.

In realtà sembra più un 2D che un 3D, ma va premiata comunque l’idea creativa dei folletti di Babbo Natale che addobbano – non senza qualche sbadataggine – l’aereo per le feste e va tenuto conto della difficoltà di proiettare immagini complesse su una superficie non proprio regolare come quella della fusoliera di un aereo.
I bambini presenti all’aereoporto internazionale di Riga, in Lettonia, dove si è svolto il piccolo ambient, hanno apprezzato moltissimo questo “fuori programma”.

Fonte: Ads of the World

Questa voce è stata pubblicata in Unconventional Marketing e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...