Always use protection! Un guerrilla notturno per il World AIDS Day

Oggi ricorre la Giornata Mondiale contro l’AIDS. Anche il sottoscritto non vuole esimersi dal diffondere un messaggio importante come quello di usare sempre il preservativo quando si ha un rapporto sessuale.

Per farlo mi farò aiutare da 7 simpatici ragazzi olandesi, che in quel di Amsterdam hanno messo a segno un guerrilla autoprodotto di sicuro impatto visivo, per sensibilizzare le persone su questo tema.

Hanno individuato su una mappa i loro obiettivi – 22 statue abbastanza in vista sparse per la capitale olandese – e nottetempo le hanno vestite con una maglietta bianca con su scritto il claim della loro campagna – “Always use protection” – e dei particolarissimi ombrelli rossi.
Gli stessi ombrelli che sono in vendita sul sito Senzumbrellas.com e il cui ricavato andrà interamente in beneficenza per il World AIDS Day.

Un’iniziativa davvero lodevole!

Fonte: Viralmente

Questa voce è stata pubblicata in Unconventional Marketing e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Always use protection! Un guerrilla notturno per il World AIDS Day

  1. Nicoletta ha detto:

    Io qui mi dichiaro ufficialmente come una tua fan. Grazie per impedirmi di concentrarmi sulla mia tesi per ricordarmi quanta gente brillante ci sia nel mondo… Super punto più per la freccia-ombrello e per Fab!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...