You’re not you when you’re hungry, l’outdoor di Snickers

Sono sempre più numerosi nel mondo gli esempi di campagne cartellonistiche non convenzionali, e ciò mi fa ovviamente molto piacere.
Quella di cui potete vedere sotto le fotografie è stata realizzata a Mosca dall’agenzia BBDO per il brand Snickers, noto snack al cioccolato.

Il claim della campagna è “You’re not you when you’re hungry“. E in effetti la fame gioca brutti scherzi sia al paracadutista che all’operaio. 😉


Fonte: Ads of the World

Questa voce è stata pubblicata in Unconventional Marketing e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...