Chuck Norris può fare tutto, anche secondo T-Mobile

Sul Web da molto tempo girano battute e foto ritoccate che seguono il tormentone “Chuck Norris può farlo” – in lingua originale prende il nome di Chuck facts. Al popolare attore, noto per la sua abilità nelle arti marziali e per i suoi ruoli da duro in film e serie Tv, vengono scherzosamente attribuite imprese impossibili per qualsiasi essere umano, per sottolineare la sua onnipotenza.

T-Mobile ha deciso di sfruttare questo tormentone per realizzare una campagna ambient, allo scopo di promuovere la sua gamma di Tv satellitari. La campagna, curata dall’agenzia di comunicazione Saatchi & Saatchi, ha coinvolto diverse pensiline di tram a Kiev, in Ucraina.
Per Chuck Norris è facile accalappiare il satellite direttamente con un lazo, per gli altri comuni mortali forse è meglio passare da un rivenditore T-Mobile.


Fonte: Paper-plane

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Unconventional Marketing e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...