Pergo XP, il pavimento a prova di tutto

Uno degli ambient più divertenti che io abbia mai visto. E’ quello organizzato e realizzato da Pergo – brand leader nella produzione di pavimenti e rivestimenti in laminato – per mettere pubblicamente alla prova il suo nuovo Pergo XP, laminato ultra-resistente di ultima generazione.

Come farlo in maniera alternativa rispetto ai soliti noiosi test di laboratorio? Basta andare a Venice Beach a Los Angeles, luogo dove si possono incontrare i personaggi più folkloristici e strambi, per trovare l’ispirazione.

E così sul Pergo XP si sono alternati: bande musicale, pattinatori over 60, ballerini di danze tipiche irlandesi, wrestler in tacchi a spillo – meravigliosi! 🙂 – breakdancers, elefanti prestigiatori e, dulcis in fundo, una guerra a colpi di nachos, guacamole e salse varie! Insomma il festival delle stramberie, alle quali Pergo XP ha resistito in maniera brillante, senza nemmeno un graffio.

Fonte: Ads of the World

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Unconventional Marketing e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...