Contrexperience, l’incentivazione al fitness dell’acqua minerale Contrex

Contrex è un’acqua minerale francese – di proprietà del brand multinazionale Nestlè – che, grazie alle sue particolari proprietà, favorisce l’eliminazione delle tossine, accelera il metabolismo e aiuta a bruciare calorie e a mantenere la propria linea, insieme ad una dieta equilibrata e all’attività fisica. Un’acqua da fitness insomma.

Questo è esattamente il messaggio che vuole lanciare la campagna di ambient marketing “Contrexperience” che l’agenzia pubblicitaria Marcel ha realizzato a Parigi per Contrex – per la segnalazione ringrazio la mia amica e collega Giorgia – e che prende ispirazione proprio dal posizionamento del brand sul mercato delle acque minerali e dalla sua mission.
Ed è veramente una trovata simpatica.

Una serie di cyclette brandizzate con logo e colore – il rosa – di Contrex sono state posizionate di fronte a un antico palazzo in un quartiere di Parigi molto frequentato frequentato da giovani. Naturalmente queste hanno attirato l’attenzione soprattutto di alcune delle ragazze presenti, le quali hanno deciso di provarle. Ad ogni pedalata le cyclette alimentavano, con l’energia elettrica prodotta, un marchingegno luminoso e una consolle musicale.

Ciò che è successo dopo lo vedrete nel video qui sotto, sappiate solo che tutte le ragazze hanno avuto un’ottima motivazione nel bruciare ben 2.000 calorie a colpi di pedale.😉

Questa voce è stata pubblicata in Unconventional Marketing e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Contrexperience, l’incentivazione al fitness dell’acqua minerale Contrex

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...