Il forchettone gigante infilzato in un’automobile

Ancora una spettacolare campagna di unconventional marketing, stavolta dalla Francia. E più precisamente da Nantes.

Per promuovere se stesso e i propri prodotti, il brand francese IDM, designer di cucine, ha messo in piedi un ambient veramente d’impatto, è il caso di dirlo.

Con il fondamentale aiuto della Royal de Luxe – una compagnia teatrale francese che si dedica al teatro di strada e che si avvale soprattutto di marionette meccaniche e spettacolari oggetti scenografici auto-realizzati – ha piazzato proprio dietro al centralissimo Palais de Justice un elemento che sicuramente avrà attirato l’attenzione di tutti i passanti: un forchettone gigante infilzato in un’automobile.
Non c’è che dire, un porta-posate davvero sui generis.

Fonte: Unconventional Dog

Questa voce è stata pubblicata in Unconventional Marketing e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...