Mitsubishi i-Miev, quando è il billboard ad alimentare l’auto elettrica

La i-Miev è una piccola monovolume totalmente elettrica prodotta dal brand giapponese Mitsubishi. In Europa è sbarcata un anno fa, mentre in altri Paesi del mondo è arrivata solo quest’anno.

Come ad esempio in Australia, dove per promuoverla sono stati installati dei billboard veramente creativi, che sfruttano l’impianto di illuminazione notturna del billboard stesso per creare una continuazione – sul tema dell’elettricità – tra l’immagine e l’installazione.
Quello che vedete qui sotto è stato messo a Sidney dall’agenzia Clemenger BBDO. Bello, no?

Fonte: I believe in advertising

Questa voce è stata pubblicata in Unconventional Marketing e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...