Un collage contro la guida in stato di ebbrezza

Qualche sera fa sono andato a farmi un aperitivo con degli amici all’Art Two, un locale di Roma in zona San Lorenzo. Durante la serata mi è caduto l’occhio su una curiosa bacheca affissa vicino a dove eravamo seduti.

Era un curioso quanto creativo collage di modellini di automobili, con qualche ruota sparsa qua e là. L’effetto visivo di un cimitero di automobili rendeva bene l’idea veicolata anche dal messaggio che sovrastava l’originale opera: “Have you drunk too much? Don’t drive“.
Una campagna contro la guida in stato di ebbrezza si fa anche così. Bravi!

Questa voce è stata pubblicata in Unconventional Marketing e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...