Fiat Ducato, una capacità di carico fuori dal comune

Ambient veramente ingegnoso e tutto italiano. Protagonista è il brand nostrano Fiat, che per promuovere in Turchia la straordinaria capacità di carico del suo Ducato ha deciso di puntare su un’azione di marketing non convenzionale.

La location è stata scelta in base al target a cui si rivolge il van Ducato di Fiat, ovvero coloro che lo usano per lavoro. Quindi è stata montata alle estremità degli scaffali di un negozio di forniture – al posto della tradizionali “testate di gondola” – la metà anteriore del Ducato, in modo da creare l’illusione che tutto lo scaffale fosse l’interno dello spazio di carico del van.

Fonte: Paper-plane

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Unconventional Marketing e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...