La cena volante a base di formaggio svizzero

Avete mai cenato sospesi a migliaia di metri di altezza dal suolo? Io mai, e probabilmente mai lo farò, però due spericolati hanno provato questa esperienza da brivido mentre facevano parapendio.

Non è la trovata eccentrica di amanti dell’adrenalina, ma una campagna di marketing non convenzionale voluta dal brand svizzero TTM SA, che produce forni per raclette – piatto tipico svizzero a base di formaggio fuso.

Gustatevi – è il caso di dirlo – il video viral, prodotto da MTZ Production, che ha accompagnato l’azione di marketing, con il backstage delle fasi preparatorie dell’impresa e le riprese del “pranzo volante”.
Anche se non vi piace il formaggio, sono sicuro che apprezzerete ugualmente.

Fonte: Buzzilla’s Blog

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Unconventional Marketing e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...