Black Tie Beach, i ragazzi di Improv Everywhere vanno al mare in abito da sera

Tutti quanti abbiamo ancora nostalgia dell’estate, vero? Sarà il caldo che non ci vuole lasciare, saranno queste belle giornate di sole, sarà che ancora abbiamo la sensazione di essere su una spiaggia solo perchè sentiamo in lontananza dei gabbiani.

I ragazzi di Improv Everywhere ci portano tutti al mare, ma non c’è bisogno di prendere costume e telo. Ci portano lì così come siamo. Anzi, più eleganti siamo, meglio è.

Vi starete chiedendo di cosa sto parlando. Semplicemente dell’ultima mission di Charlie Todd e compagnia – in realtà una replica di quella dello scorso anno a Coney Island – i quali hanno deciso di andare al mare in una mise non molto adatta per fare il bagno: in abito da sera.
E non si sono fatti problemi nel giocare con la sabbia, prendere il sole e persino farsi il bagno senza nemmeno togliersi qualcosa.

Ovviamente hanno attirato l’attenzione – come era loro intenzione – dei bagnanti, molti dei quali hanno interagito con loro chiedendogli il perché di quell’abbigliamento quantomeno fuori luogo. Qualcun’altro si è anche fatto delle foto con loro, ma comunque hanno portato una ventata di allegria e spensieratezza sulla spiaggia di Rockaway Beach, nei pressi di New York.

Fonte: Improv Everywhere

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Unconventional Marketing e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...