Fisherman’s Friend e la panchina dell’amicizia

🙂

Non posso iniziare questo articolo senza un largo sorriso. Perchè questa campagna ambient di Fisherman’s Friend – il brand delle famose caramelle balsamiche – trasmette veramente allegria, buonumore e positività.

La campagna si basa sul “ruolo sociale” della panchina: un posto dove ci si ritrova con gli amici a chiacchierare, a ridere o semplicemente a comunicare. Un posto di aggregazione e di amicizia che però a volte rimane vuoto.

Per impedire ciò, i creativi dell’Istituto di Design di Amburgo, in Germania, hanno pensato a una speciale panchina – brandizzata Fisherman’s Friend – su cui è impossibile sedersi da soli. Una panchina basculante fatta apposta – anzi esclusivamente – per sedercisi in compagnia di qualcuno, se non si vuole cadere per terra. Un vero e proprio inno all’amicizia e al divertimento.

Fonte: Ads of the world

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Unconventional Marketing e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...