La statua col raffreddore

A San Paolo del Brasile – ebbene sì, siamo ancora qui – la creatività nelle campagne marketing raggiunge livelli molto alti. Ne è un esempio la campagna ambient di Naldecom, brand brasiliano del settore dei medicinali contro raffreddore e influenza.

Qual è il principale sintomo del raffreddore? Ovvio, il naso che cola. Rendere quest’idea in maniera divertente e non disgustosa non era facile, ma ci sono riusciti.
E’ bastata una particolare statua-fontana raffigurante una sensuale dea, la quale faceva uscire due zampilli d’acqua dai fori delle narici.

Trovata molto originale e leggera, nonostante il prodotto da promuovere non si prestasse moltissimo a questo genere di campagna. Ben fatto!

Fonte: Paper-plane

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Unconventional Marketing e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...