Specsavers e il finto incidente d’autobus

Campagna outdoor molto divertente quella che vi propongo oggi.
Siamo a Frankton, Nuova Zelanda. L’agenzia pubblicitaria Smart ha ideato un unconventional advertising per pubblicizzare il brand Specsavers, che produce lenti ottiche da vista e da sole.

Sul retro di un pullman hanno piazzato un’illustrazione davvero molto realistica: l’autista avrebbe dovuto recarsi da Specsavers – recita il copy della pubblicità – poichè non ha visto il cartello del parcheggio e l’ha preso in pieno, portandoselo via.

Un po’ di umorismo non guasta mai, d’altronde l’advertising non convenzionale è – o almeno dovrebbe essere – soprattutto divertimento.

Fonte: Ads of the world

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Unconventional Marketing e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...