Una visita guidata ci fa entrare nel quadro

San Paolo, in Brasile, è una fucina di idee creative in fatto di ambient marketing. E ci si può imbattere in azioni di questo genere in qualsiasi posto, persino in un museo.
Se poi è lo stesso museo – in questo caso il Museu de Arte du Sao Paolo – ad attuarle, allora la creatività è assicurata.

Per promuovere le sue visite guidate, il suddetto museo, con il fondamentale aiuto dell’agenzia DM9DDB, ha posizionato delle gambe su diverse tele esposte. Il messaggio è chiarissimo: una visita guidata può farci capire meglio il mondo dell’artista e farci entrare nella sua opera d’arte. Letteralmente.

Fonte: Paper-plane

Questa voce è stata pubblicata in Unconventional Marketing e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...