Coca Cola Light ci aiuta a prendere la vita con leggerezza

Prendi la vita con leggerezza. Un buon consiglio che ci viene da Coca Cola, con la sua nuova campagna outdoor. D’altronde l’obiettivo principale del colosso delle bibite è quello di rendere felici le persone, e l’ha dimostrato in questi anni con tutte le sue campagne di unconventional marketing.

Siamo nel centro commerciale “Le 4 temps” di Parigi. Da un billboard elettronico una signorina in versione cartone animato ammicca ai passanti. E non solo. Perchè il billboard è interattivo e comunica con gli avventori, commentando i loro vestiti e giocando con loro. Divertimento e spensieratezza assicurati per tutti.

Fonte: Marketing Alternatif

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Unconventional Marketing e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Coca Cola Light ci aiuta a prendere la vita con leggerezza

  1. Pingback: Un billboard… da brividi!!! |

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...