Una tessera fedeltà appetitosa

Ora di pranzo, e il primo post di oggi è a tema.
Si può essere creativi anche nella cura e nella fidelizzazione dei propri clienti e l’esempio che vi porto oggi – un grazie a Batchiara per la dritta – è davvero originale.

C’è una salumeria/panineria a Milano che come “tessera fedeltà” utilizza una fetta di coppa! La riproduzione su uno dei lati è perfetta, mentre l’altro lato presenta le normali caratteristiche di una comune carta fedeltà.
Aggiungeteci che – secondo la mia fonte – si mangia benissimo e la fidelizzazione è assicurata. Se abitassi a Milano, ci andrei all’istante!🙂

    

Questa voce è stata pubblicata in Unconventional Marketing e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...