Il billboard sospeso per aria

Zydus Cadila è uno dei più importanti brand farmaceutici dell’India ed è, tra le altre cose, il produttore del dolcificante artificiale più popolare in quel Paese: Sugar Free.

Per renderlo ancora più popolare e comunicare in maniera efficace il messaggio di leggerezza che accompagna il prodotto, hanno deciso di affidarsi alla creatività dell’agenzia pubblicitaria Young & Rubicam per un outdoor decisamente insolito.

Avete mai visto un billboard pubblicitario sospeso per aria? Eccolo qui, palloni contenenti elio a sostenerlo, cavi d’acciaio per impedire che se ne voli via al primo soffio di vento, e il gioco è fatto.

Fonte: Bloguerrilla

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Unconventional Marketing e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...