Il biglietto con calamita di Philips

Nella ipotetica sezione “Direct Marketing” di questo blog – se ne esistesse una – andrebbe messa di diritto questa simpatica campagna targata Philips, realizzata ad Eindhoven (Olanda) per promuovere la sua lampada attira-insetti.


Un biglietto e una calamita. Nient’altro. Semplice, ma fortemente comunicativo.

Fonte: Viralmente su Facebook

Questa voce è stata pubblicata in Unconventional Marketing e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...