Quando hai sete, occhio a quale birra scegli!

A quanto sembra, ai marchi di birra piace “giocare” con YouTube. Dopo l’entusiasmante Desperados Experience di cui vi ho già parlato tempo fa, ecco un altro advertising interattivo, stavolta firmato Tuborg e molto più articolato del primo.

Estate. Caldo. Afa. Tipo sul divano che sonnecchia. Il tipo si alza stancamente e va a cercare in frigo qualcosa che possa placare la tremenda calura. Apre una volta. Niente, a parte il classico mezzo limone secco e qualche altra inutile carabattola. Il tizio chiude il frigo, deluso.
Ma ecco che accade qualcosa. Riapre e… quattro diversi tipi di birra lo attendono. Tre di queste sono un po’ particolari e portano – tramite link – ad altri video Youtube per altrettanti finali della storia.

Ovviamente il lieto fine lo si ha solo con Tuborg, e con la Dj Station messa in palio dal concorso “Party@home“, di cui questo viral è promotore – ma voi divertitevi ugualmente a provarle tutte.

Fine della storia. E della sete.

Fonte: Bloguerrilla

Questa voce è stata pubblicata in Social Media & Web 2.0, Unconventional Marketing e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Quando hai sete, occhio a quale birra scegli!

  1. Pingback: Sprite Zero: lo skater interattivo |

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...