L’ambient sulle ringhiere di Smart ForTwo Electric Drive

Le campagne di ambient marketing sono spesso le più belle perchè sanno reinventarsi sempre, utilizzando qualsiasi elemento della strada e delle città. Anche una ringhiera.
E’ ciò che ha fatto Smart – in collaborazione con l’agenzia BBDO Düsseldorf – per promuovere la sua Fortwo Electric Drive, la variante a batteria elettrica della normale ForTwo, che ha un impatto sull’ambiente, in termini di inquinamento, praticamente nullo.

E’ evidente come il tema del rispetto dell’ambiente sia il fiore all’occhiello del brand di proprietà Mercedes-Benz, visto che la sua strategia di advertising al momento verte principalmente su questo – già i mini-billboard di cui ho parlato la settimana scorsa miravano a comunicare questo tipo di messaggio.

Penso che un’immagine valga più di mille parole, perciò vi lascio gustare l’ingegnosità di un advertising visibile solo da una certa angolazione, a basso impatto ambientale come la nuova Smart ForTwo Electric Drive.

Fonte: Viralmente

Questa voce è stata pubblicata in Unconventional Marketing e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...