Le pensiline del bus che ti ricaricano il cellulare

Per chi usufruisce spesso dei mezzi pubblici, le attese possono essere molto lunghe. Perchè non ottimizzare il tempo speso ricaricando il proprio cellulare o il proprio device?
Ecco un’idea innovativa che ha lanciato VitaminWater – l’acqua energizzante arricchita con vitamine di proprietà Coca Cola – a New York, Los Angeles, Chicago e Boston: si tratta di pensiline brandizzate dotate di una porta USB alimentata da una batteria a 5 volt.

Grazie a questa trovata innovativa, l’attesa del mezzo pubblico può essere ingannata e ottimizzata ricaricando gratuitamente il proprio device, magari per sentire un po’ di musica o fare una partita al proprio gioco preferito.

La realizzazione della campagna, in linea con la brand position di VitaminWater, è stata curata dall’agenzia Crispin Porter + Bogusky, che sta dunque esplorando una nuova location – dopo aerei, treni, stazioni ferroviarie, aeroporti, ecc. – per questo tipo di servizio.

La domanda è: funzionerà? Staremo a vedere.

Fonte: Mashable

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Hi-tech, Unconventional Marketing e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...