Un cavallo di carta che buca il manifesto

Mancavano solo i billboard 3D. L’idea è della band musicale Dry the River che, in collaborazione con l’agenzia pubblicitaria di musica FOAM, ha creato una serie di stupendi cavalli scalcianti di cartapesta e li ha incollati su un manifesto pubblicitario.

La scritta sotto il cavallo rivela lo scopo della campagna: promuovere il loro ultimo singolo “No Rest”.
L’effetto visivo – il cavallo che “evade” dal billboard – è molto suggestivo e attira sicuramente l’attenzione dei passanti, tanto che viene quasi voglia di andare a comprarlo. Bella idea!


Qui sotto c’è il video del making-of. Dategli un’occhiata, merita.

Fonte: Buzzilla’s Blog

Questa voce è stata pubblicata in Unconventional Marketing e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...