“Small is beautiful”, i mini billboard a basso impatto ambientale di Smart

Marshall McLuhan, uno dei guru della comunicazione, diceva che “il medium è il messaggio“.

Smart, brand di proprietà Mercedes-Benz, lo ha preso alla lettera con la sua nuova campagna su billboard, il cui claim è: “Small is beautiful“. Ovvero, piccolo è bello.

E lo ha fatto, con l’aiuto dell’agenzia BBDO di Toronto, in Canada, utilizzando dei mini billboard. Questo non solo per essere coerente con le dimensioni della vettura, molto ridotte rispetto alle normali automobili, ma soprattutto per creare una campagna a basso impatto ambientale, come lo è un’automobile Smart.

E oserei aggiungere: green is beautiful!


Fonte: I believe in Advertising

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Unconventional Marketing e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a “Small is beautiful”, i mini billboard a basso impatto ambientale di Smart

  1. Pingback: L’ambient sulle ringhiere di Smart ForTwo Electric Drive |

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...