Miller Boombox, quando la birra incontra la musica

Birra e musica, un connubio vincente. Da sempre.
Sono molti infatti i marchi di birre che legano la propria immagine alla musica: da Tuborg a Heineken, da Desperados a Kilkenny. Giusto per citarne alcuni.

Anche Miller è un brand molto legato alla musica, soprattutto in Turchia, dove ben due festival portano il suo nome. E ha deciso di rendere palese questo legame, a partire dal packaging della propria confezione da 6 birre.
Ognuno di questi box ha due lati: da un lato ha l’aspetto di uno speaker, dall’altro quello di lettore di musicassette. In questo modo, chi compra 3 di queste confezioni può portarsi a casa una “Miller Boombox”, uno stereo molto particolare, pieno di bottiglie della propria birra preferita.

Questa idea ha avuto talmente successo che molte persone hanno scelto di prendere 3 confezioni invece di una sola. Potere del packaging.

Fonte: I believe in Advertising

Questa voce è stata pubblicata in Unconventional Marketing e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...