Fumare anticipa la fine del proprio racconto

Ambient letterario, almeno per location.
Quitline è una linea telefonica per aiutare chi vuole smettere di fumare o chi lo ha appena fatto ma pensa di non poter restistere.

Per ricordare a chi ha smesso di fumare i motivi per cui lo ha fatto, e a chi non lo ha ancora fatto perchè dovrebbe, l’agenzia londinese Iris ha pensato di mettere un piccolo inserto all’interno di alcuni libri e del lettore di e-book Kindle, prima della fine dei racconti. L’inserto inizia con la parola “Fine”, come se quella fosse la reale conclusione del libro.
In realtà è solo un messaggio per far capire ai fumatori che fumare riduce la propria vita mediamente del 15%. E che quindi fa arrivare prima la fine del proprio “racconto”.

Fonte: Ads of the world

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Unconventional Marketing e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...