Pictionary disegna per strada

La creatività può essere semplice. Ce lo insegna l’agenzia Ogilvy Mexico con la sua nuova campagna per Pictionary, il famoso gioco da tavolo in cui si deve far indovinare alla propria squadra un oggetto, un verbo, ecc., disegnandolo con carta e matita.

L’idea è stata quella di posizionare in alcuni luoghi all’aperto degli oggetti che richiamassero un disegno stilizzato tracciato con la matita: un’auto parcheggiata, un cane intento a fare pipì contro un albero, un alberello in un parco.
Nessun messaggio, just Pictionary.

Fonte: Paper Plane

Questa voce è stata pubblicata in Unconventional Marketing e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...