La campagna billboard più breve del mondo

Questa si può classificare come la campagna billboard più breve della storia.
Per il “CFC Worldwide Short Film Festival”, un festival di corti cinematografici a Toronto (Canada) conclusosi domenica scorsa, andava trovata una modalità di promozione adeguata alla tipologia di prodotto.
E quale modo più consono di quello trovato dall’agenzia pubblicitaria Doug & Serge?

Per un festival di corti, un billboard pubblicitario di brevissima durata. Tanto che dopo pochi minuti è stato rimosso e sostituito con un’altra pubblicità.
Sull’efficacia del messaggio in sè – in quanto a visibilità – avrei da obiettare, ma sull’originalità e sulla pertinenza nulla da dire.

Fonte: Ads of the World

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Unconventional Marketing e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...