Un billboard da suonare

Un caso di billboard così “interattivo” non l’avevo mai incontrato prima d’ora.

La nuova campagna di comunicazione di , brand inglese del settore dolciario, è all’insegna del piacere e del relax a 360 gradi.

Per far staccare la spina ai londinesi, l’agenzia pubblicitaria DDB ha pensato a dei billboard interattivi, realizzati da JCDecaux Innovate: su ciascuno di essi è stata incollata una batteria gigante, da suonare direttamente sul cartellone pubblicitario di Gü!

Un esempio divertente di come l’interattività nella pubblicità non debba essere necessariamente digitale.

Fonte: Paperplane

Questa voce è stata pubblicata in Unconventional Marketing e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Un billboard da suonare

  1. Pingback: Un billboard… da brividi!!! |

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...