L’airbag su carta stampata di Peugeot

Adoro l’unconventional perchè è il regno della creatività allo stato puro, almeno per quel che riguarda il marketing.
Un fulgido esempio di creatività ci arriva dal Brasile, più precisamente dall’agenzia Loducca, che per Peugeot ha avuto una fantastica idea.

Per pubblicizzare la nuova Peugeot 408 sulla rivista brasiliana Exame, ha scelto di mostrare il funzionamento di uno dei suoi 6 airbag direttamente sulla carta stampata.
Come? In una maniera decisamente fuori dal comune. Non convenzionale, per l’appunto. Date un’occhiata al video.

Fonte: Follia Creativa

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Unconventional Marketing e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a L’airbag su carta stampata di Peugeot

  1. lordbad ha detto:

    Talvolta la pubblicità è ingannatoria, talvolta invece diverte e cambia la giornata.

    Se Gesù fosse stato un pubblicitario…

    http://vongolemerluzzi.wordpress.com/2011/06/08/jesus-spam/

    Complimenti per il tuo post =)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...