I bambolotti “succhiatori” di La Croix

“Se per i tuoi bambini è a portata di mano, sarà anche a portata di bocca”. E’ questo il messaggio che ci giunge dalla divertente campagna ambient di La Croix – realizzata dall’agenzia parigina Y&R – prodotto disinfettante del brand Colgate-Palmolive, che elimina il 100% dei batteri in bagno e in cucina, ma che in realtà è utilizzabile su qualsiasi superficie.

La strategia è quella di rendere la gente consapevole delle molteplici ulteriori possibilità di utilizzo di questo prodotto all’interno della casa.
E’ per questo che hanno creato una moltitudine di bambolotti con al posto della bocca una ventosa e li hanno attaccati su portoni, panchine, persino su bidoni per l’immondizia, per far capire che qualsiasi cosa a portata di bocca può essere un pericolo per i propri figli e che va disinfettato. Attaccato al bambolotto hanno messo una targhetta con l’indirizzo del sito web di La Croix, dove poter trovare spiegazioni sulle molteplici possibilità d’uso del prodotto.

Fonte: I believe in Advertising

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Unconventional Marketing e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...