I biglietti per la finale di Champions… a 10 euro!

Il 28 maggio prossimo, come molti di voi sapranno, c’è un evento sportivo che avrà una risonanza mondiale: la finale di Champions League tra Barcellona e Manchester United. Le due migliori squadre di calcio del vecchio continente si sfideranno nel bellissimo stadio di Wembley, a Londra, per decretare chi sarà sul trono d’Europa quest’anno. La caccia al biglietto è iniziata da tempo e i prezzi sono davvero astronomici – si superano ampiamente i 1.000 euro a tagliando. Non ci crederete, ma una fortunata coppia di Barcellona ha ottenuto i tanto agognati biglietti a soli 10 euro l’uno!

Non è uno scherzo, è semplicemente una campagna di marketing by Opel, la famosa casa automobilistica tedesca. Opel ha piazzato un finto bagarino davanti allo stadio Camp Nou di Barcellona, il cui unico scopo era semplicemente quello di vendere 2 biglietti originali per la finale di Champions League al prezzo irrisorio di 10 euro l’uno, nonchè di registrare le reazioni della gente.
Come potrete vedere nel video qui sotto, praticamente nessuno gli credeva, reputando i biglietti falsi oppure pensando si trattasse di una candid camera. E invece era tutto vero, e gli unici due che hanno deciso di correre il rischio e di fidarsi hanno avuto, con loro grande sorpresa, una enorme ricompensa. Ora hanno solo una decina di giorni per organizzare il viaggio in Inghilterra, ma direi che ne vale decisamente la pena.

Non so voi, ma anche io per soli 10 euro avrei corso il rischio.

Fonte: Repubblica TV

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Unconventional Marketing e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...