The Invite, il social beer party di Heineken

Ancora birra. Ancora una campagna social. Stavolta è Heineken a percorrere – ancora una volta, a dire il vero – questa strada, con “The invite”.

I creativi Max Gebhardt e Max Arlestig hanno ideato un modo per coinvolgere “socialmente” un gran numero di persone nella brand experience Heineken: uno speciale apribottiglie collegato via bluetooth a Facebook. Questo permette a ciascuno di condividere sul proprio profilo Facebook il “solenne” momento dell’apertura di una bottiglia di Heineken, creando un evento apposito nell’istante in cui si fa saltare il tappo.
Coloro i quali avranno più aderenti all’evento Facebook, e quindi alla serata, avranno in omaggio una cassa di birre Heineken per animare la serata successiva. Sounds good!

Fonte: Vimeo

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Social Media & Web 2.0, Unconventional Marketing e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...