L’arte minimalista di Mini

Il brand Mini ci offre una trovata pubblicitaria alquanto insolita.
Una campagna su billboard – ideata dall’agenzia DraftFCB e denominata “Minimalismo” – che utilizza vecchi manifesti pubblicitari strappati a dovere, al fine di evidenziare le forme caratteristiche del veicolo. Più di 20 manifesti sono stati collocati in tutta la Svizzera e il risultato è davvero sorprendente.

Anche questa è “street art”.

.   

Ed ecco il video del “making of” della campagna Mini.

Fonte: Paper-plane

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Unconventional Marketing e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...