Street art stickering per la nuova Renault Laguna 4WD

Anche oggi una campagna Automotive, stavolta da Renault. Per pubblicizzare la sua nuova Laguna 4WD, dotata di 4 ruote sterzanti che consentono sterzate in curva molto strette, il brand francese si è affidato all’agenzia Publicis Conseil.

Quest’ultima si è data per l’occasione alla street art, attaccando degli stickers raffiguranti l’automobile sui muri agli angoli delle strade di Parigi, per metà prima dell’angolo e l’altra metà dopo. L’effetto visivo è di una sterzata in curva veramente stretta, e sul marciapiede sotto l’immagine hanno apposto con uno spray bianco la scritta “4 ruote sterzanti per curve più strette”.
Un messaggio chiaro, diretto e molto visibile.


Fonte: Creative guerrilla marketing

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Unconventional Marketing e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...