Air Action Vigorsol, una fresca azione di Street Marketing

Ricordate l’ultima pubblicità di Air Action Vigorsol che da un po’ di tempo gira su tutti i canali tv? Quella in cui una ragazza viene investita in pieno volto dal “respiro” del suo amato lontano, che questi le ha mandato racchiuso in una bottiglia. Ad alcuni piace molto, ad altri per nulla, comunque vi rinfresco – termine azzeccatissimo – la memoria qui sotto.

Bene, la stessa pubblicità è stata riproposta dal vivo in una campagna di Street Marketing del brand, che ha avuto luogo lo scorso 1° maggio a Roma. I protagonisti sono stati dei semplici passanti, intercettati nella moltitudine di gente che affollava la Capitale per il rituale concertone e per la beatificazione di Papa Giovanni Paolo II. Alla fine i ragazzi di Air Action Vigorsol, muniti del Fresh Air Blower – una specie di cannone che sparava un getto d’aria potentissimo – ne hanno intercettati 1.500, i quali sono così diventati protagonisti di una speciale collezione fotografica di facce deformate dal potente getto d’aria. Qui sotto vi propongo alcune delle foto più divertenti.

     

Ed ecco un video girato per l’occasione. Gustatevi questa esplosione di freschezza.

Fonte: Bloguerrilla

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Unconventional Marketing e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Air Action Vigorsol, una fresca azione di Street Marketing

  1. Pingback: VolksWagen Golf R, un’auto così veloce da rimanere a bocca aperta |

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...