Un camion double-face contro i colpi di sonno in auto

Buon inizio di settimana a tutti.
Oggi partiamo con una campagna educational, per sensibilizzare ai rischi stradali. La TAC (Transport Accident Commission) e la sua agenzia Jay Grey di Melbourne (Australia) hanno fatto della lotta contro gli incidenti stradali il loro cavallo di battaglia. La loro prima azione era diretta ad incoraggiare gli australiani a sollevare il piede dall’acceleratore, ora invece mirano a prevenire gli attacchi di sonno.

Per innalzare il livello di attenzione degli automobilisti, hanno pensato di proiettarli in una situazione di apparente rischio, mettendo sulla parte posteriore di 30 tir della zona di Victoria (Australia) un telone raffigurante la parte anteriore dello stesso. Con la scritta “Forse è giunta l’ora di fare un sonnellino rigenerante”. Una bella pensata.

.
 

Fonte: PaperPlane

Questa voce è stata pubblicata in Unconventional Marketing e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...